ORARIO ANTICIPATO

Il servizio di pre-scuola si configura come servizio socio-educativo, finalizzato all’assistenza dei bambini/e, che per esigenze lavorative della famiglia, necessitano di entrare dalle ore 7:30 e fino all’orario di inizio delle attività educative, ad integrazione del normale orario di apertura dei servizi educativi.

  • Per maggiori informazioni e iscrizioni al servizio di pre-scuola Nido d'infanzia (0-3 anni) consultare la pagina dedicata
  • Per maggiori informazioni e iscrizioni al servizio di pre-scuola Scuole d'infanzia consultare la pagina dedicata

 

 

ORARIO PROLUNGATO

ll servizio di prolungamento è organizzato dal termine della attività ordinaria fino alle ore 18:00 (con ritiro entro le ore 18:15) dal lunedì al venerdì nei nidi e nelle scuole d’infanzia dove è attivabile e al raggiungimento numero minimo di richieste stabilite con delibera di Giunta ogni anno. 

Il servizio è rivolto alle famiglie dei bambini/e frequentanti i nidi e le scuole d’infanzia comunali e statali che per esigenze lavorative necessitano di un servizio dal termine della attività ordinaria fino alle ore 18.00 (con ritiro possibile entro le ore 18.15).
Al nido i bambini possono accedere al servizio dal giorno successivo al compimento del 1° anno.

Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata