L'11 Maggio 2023 sono state approvate con determinazione n. 419 le gradu
Ogni famiglia può rintracciare la propria domanda tramite il numero e il protocollo assegnati al momento dell' inoltro della stessa.
E' possibile verificare che il punteggio assegnato corrisponda a quanto dichiarato nella domanda, consultando i criteri per l'attribuzione dello stesso , approvati con DGU n. 22 del 09/03/2022 .
Entro il 22 maggio le famiglie, nel caso di modifiche nella propria situazione famigliare e lavorativa intervenute successivamente alla presentazione della domanda, potranno presentare eventuali ricorsi, motivati e corredati da idonea documentazione, per la richiesta della variazione del punteggio assegnato.
Il ricorso potrà essere presentato on line dal seguente link :
https://portale-terredargine.entranext.it/servizi-scolastici/nuova-richiesta entrando nella sezione richiesta di iscrizione ai servizi scolastici.
Le graduatorie definitive saranno pubblicate entro il 5/06/2023 e i posti disponibili saranno assegnati entro il mese di giugno.