Nei prossimi giorni saranno emessi gli avvisi di pagamento per i servizi scolastici ed educativi relativi al mese di settembre. 
Gli avvisi verranno inviati solo in formato elettronico all'indirizzo di posta elettronica che avete indicato nel modulo di iscrizione al servizio. 
Da quest'anno scolastico è attivo per i servizi scolastici il Portale al cittadino dell'Unione Terre d'Argine al seguente indirizzo https://portale-terredargine.entranext.it/home
Nell'home page sono riportati i link alle pagine del sito dell'Unione dove trovate informazioni più dettagliate in merito ai servizi e ai bandi attivi.
Accedendo al portale tramite Spid o Cie del contribuente (genitore a cui sono intestati gli avvisi di pagamento) potrete:
nella sezione Pagamenti
  • pagare l'avviso ricevuto inserendo il Codice Avviso;
  • dopo aver effettuato il pagamento, scaricare le attestazioni di pagamento necessarie per la richiesta di  bonus Inps e/o aziendali e per la presentazione del modello 730;
  • consultare l'elenco dei pagamenti effettuati, verificare la propria posizione debitoria e procedere al pagamento dei documenti insoluti;
nella sezione Servizi scolastici
  • visionare le richieste di servizi scolastici effettuate; 
  • presentare nuove domande di iscrizione nei tempi previsti dai bandi.
I nostri uffici rimarranno a disposizione per ulteriori informazioni